![]() |
Abbiamo scelto... |
Rispondi
|
Pagina <1234 5> |
| Autore | ||||||
piastrella
Admin Group
Iscritto dal : 01/Jan/2007 Status: Online Posts: 1165 |
Quota Rispondi
Postato: 28/Jul/2010 alle 16:38 |
|||||
501 |
||||||
|
Mi sono girato e di te era rimasto solo il tanfo delle tue scoregge.
mi raccomando: a nuoto devi stacce, in bici devi stacce e a corsa...a corsa devi morì! |
||||||
![]() |
||||||
cagnagola
verginella/o
Iscritto dal : 20/Nov/2007 Status: Offline Posts: 219 |
Quota Rispondi
Postato: 28/Jul/2010 alle 17:28 |
|||||
Presenteeeeeeeeeeee.............................. la sera a mangiare il pesce !!!! |
||||||
![]() |
||||||
capitano
Martello senza cuore-Antro del piacere
Iscritto dal : 19/Nov/2007 Status: Offline Posts: 1944 |
Quota Rispondi
Postato: 28/Jul/2010 alle 17:39 |
|||||
La diagnosi è "DEMENZA SENILE DEL TRIATHLETA!"
|
||||||
|
"ABOLIAMO IL DUATHLON!!!
|
||||||
![]() |
||||||
slowone
Admin Group
Iscritto dal : 13/Nov/2007 Da: RugolònHills Status: Online Posts: 2136 |
Quota Rispondi
Postato: 28/Jul/2010 alle 17:41 |
|||||
|
||||||
|
devo stare più attento alle "grosse discontinuità"
|
||||||
![]() |
||||||
cicloandrea
verginella/o
Iscritto dal : 25/Oct/2008 Da: La Spezia Status: Offline Posts: 177 |
Quota Rispondi
Postato: 28/Jul/2010 alle 21:26 |
|||||
E' la descrizione pari pari di daniele-ultra che lo è andato a provare tempo fa e anche lui in bici se la cavicchia. Mi ha detto che la zona è piena di impianti eolici e che in alcuni tratti non si riusciva ad andare avanti...secondo me è bellissimo! |
||||||
|
Da qualche parte, sopra l'arcobaleno, il cielo è blu e i sogni che hai il coraggio di sognare si avverano (Il Mago di Oz)
|
||||||
![]() |
||||||
scottim
profumiera/e
Iscritto dal : 03/Dec/2007 Da: Lario & Ceresio Status: Offline Posts: 400 |
Quota Rispondi
Postato: 29/Jul/2010 alle 10:09 |
|||||
indi per cui a me non mi vedrebbero neanche se mi invitano con annesso hotel+jacuzzi+troione post gara !
|
||||||
|
voglio bene a tutti, ma amo solo due persone... MsWu e MrPodio
|
||||||
![]() |
||||||
piastrella
Admin Group
Quota Rispondi
Postato: 29/Jul/2010 alle 10:19 |
|||||
|
||||||
|
mi raccomando: a nuoto devi stacce, in bici devi stacce e a corsa...a corsa devi morì! |
||||||
![]() |
||||||
scottim
profumiera/e
Quota Rispondi
Postato: 29/Jul/2010 alle 10:55 |
|||||
ma almeno c'e' una parvenza di salita... e li il vento non da fastidio
PS: cmq avevo avvisato almeno 2 mesi prima che non sarei venuto a zurich... mica non mi sono presentato !!!!
|
||||||
|
|
||||||
![]() |
||||||
ironfede
profumiera/e
Iscritto dal : 13/Dec/2007 Da: sardo Status: Offline Posts: 335 |
Quota Rispondi
Postato: 29/Jul/2010 alle 10:57 |
|||||
Mi sa che a Copenhagen ci sarà vento, anche se io "fortunatamente" sono abituato.....va be' saranno solo 10' in più, per il resto bisogna comunque pedalare.
MarcoScottiMarco se non vai con tutto il branco di finocchi in tedeschia, ti invito a venire con me a fare salite il 15 agosto 2011....dove se non ricordo male hai un conto in sospeso
|
||||||
![]() |
||||||
scottim
profumiera/e
Quota Rispondi
Postato: 29/Jul/2010 alle 11:02 |
|||||
fanculo fanculo fanculo quella data ha un solo significato nel vocabolario del triathleta-masochista. e quella non e' una cazzata grossa o enorme, quella e' proprio una fottutissima merdosa troiata da rimbambiti... (pero' ci si puo' iscrivere anche 1 mese prima
tienimi aggiornato. Per intanto direi allora di pianificare la settimana in engadina per meta' luglio 2011
|
||||||
|
|
||||||
![]() |
||||||
gipsy
verginella/o
Iscritto dal : 04/Dec/2007 Status: Offline Posts: 290 |
Quota Rispondi
Postato: 29/Jul/2010 alle 12:01 |
|||||
SOLA! ![]() |
||||||
|
doping is for losers
|
||||||
![]() |
||||||
Emix
verginella/o
Iscritto dal : 28/Nov/2007 Status: Offline Posts: 159 |
Quota Rispondi
Postato: 29/Jul/2010 alle 15:43 |
|||||
|
banda di Finocchi ...vi sto pensando dal Paradiso terrestre !!!!
Io e la mia Fidanzata Regina del Deserto siamo nella lista di attesa per Lanzarote.
Se avete altre proposte... e ci volete fatevio avanti !
kisssssss
|
||||||
|
Emix
|
||||||
![]() |
||||||
piastrella
Admin Group
Quota Rispondi
Postato: 29/Jul/2010 alle 16:30 |
|||||
|
||||||
|
||||||
![]() |
||||||
marcopilu
verginella/o
Iscritto dal : 01/Sep/2009 Da: Castrum Pilorum Status: Offline Posts: 81 |
Quota Rispondi
Postato: 29/Jul/2010 alle 23:18 |
|||||
|
Il prossimo anno io me ne vado a fare in culo
....Lanza waiting list!!
|
||||||
|
Forse alcuni artisti vengono chiamati "maledetti" perché ti fanno male, ti fanno sentire e capire di quanto hai mancato di preciso il bersaglio della tua vita.
|
||||||
![]() |
||||||
scottim
profumiera/e
Quota Rispondi
Postato: 30/Jul/2010 alle 07:28 |
|||||
mi sono messo dentro anche io 10 giorni fa, ma sotto sotto spero di non venir ripescato
|
||||||
|
|
||||||
![]() |
||||||
ironfede
profumiera/e
Quota Rispondi
Postato: 30/Jul/2010 alle 09:48 |
|||||
Da perfetto ignorante non sapevo dov'era Regensburg e sono andato a cercarlo sulla cartina: ma è vicinissimo a Roth, proprio a pochi km......perciò sicuramente il vento è uguale
|
||||||
![]() |
||||||
cicloandrea
verginella/o
Iscritto dal : 25/Oct/2008 Da: La Spezia Status: Offline Posts: 177 |
Quota Rispondi
Postato: 31/Jul/2010 alle 08:14 |
|||||
Io sono più ignorante di te e non ne ho la più pallida idea, ma se, come dicono, il percorso è costellato di impianti eolici, tenuto conto che i tedeschi proprio fessi non sono, credo che le condizioni climatiche possano essere un pò diverse....in ogni caso a breve lo sapremo |
||||||
|
Da qualche parte, sopra l'arcobaleno, il cielo è blu e i sogni che hai il coraggio di sognare si avverano (Il Mago di Oz)
|
||||||
![]() |
||||||
ironfede
profumiera/e
Quota Rispondi
Postato: 31/Jul/2010 alle 09:52 |
|||||
|
||||||
![]() |
||||||
gipsy
verginella/o
Iscritto dal : 04/Dec/2007 Status: Offline Posts: 290 |
Quota Rispondi
Postato: 02/Aug/2010 alle 14:56 |
|||||
visti gli spli bike 2010: Edo starà sicuro <5h, gli altri... sarebbe l'ora che imparassero come ci si allena in bici! ![]() |
||||||
|
doping is for losers
|
||||||
![]() |
||||||
Bieco
verginella/o
Iscritto dal : 18/Mar/2008 Da: IronAiron Status: Offline Posts: 264 |
Quota Rispondi
Postato: 03/Aug/2010 alle 09:45 |
|||||
|
Allora...
sarà il rincoglionimento senile... sarà che li hanno tolti per far passare l' IM... ma in 4 giorni e svariati km nelle più svariate location della zona, (grazie all'organizzazione che ha deciso di risparmiare proprio sui cartelli con le indicazioni) di campi\pali eolici... non ne ho visto MANCO UNO !!! E' vero però che lunghi tratti in piano (quasi mai FALSOpiano)sono battuti dal vento, teso e bastardissimo il venerdì che ho provato un pezzo del percorso, meno cattivo ma soprattutto laterale il primo giro, frontale per 30\40km il secondo (da qui gli split in decrescendo), a favore gli ultimi 10 (fatto 34\35 di media, e tutti sanno come "vado" in bici) il giorno della gara... Avviso ai naviganti: - Regensburg è una cittadina stupenda, centro storico medievale, tenuto benissimo e popolazione ospitale e cordiale... - Organizzazione: - ottima laddove hanno potuto mettere in toto i pacchetti collaudati altrove; gestione delle aree e ristori pressochè perfetti, pastaparty del venerdì con qualità da far invidia ad alcuni ristoranti (non a caso per i non atleti costava 25 eurozzi, imho follia allo stato puro)... - Pessima per segnaletica e logistica... una su tutte: dalla città al laghetto di partenza t1 ci sono 20\25 min di macchina con vari incroci senza un cartello... e il parcheggio auto è a 900 m dalla t1... morale: si parte alle 5 per essere in t1 alle 6 che in teoria chiuderebbe alle 6,20... è vero che c'è la navetta, ma se non si è vicino alle 2 piazze da cui parte, i tempi sono gli stessi... poi è solo per gli atleti... - Bike course: alcuni tratti paesaggisticamente belli, altri campagna con spussa di mexxa... poca gente, mi è piaciuta molto di più Klag - Run Course: Ambientazione a partecipazione da brivido nei passaggi nel centro storico, ma tutto è fuorchè veloce: salitelle, discesette, curvine curvette, asfalto, sterrato, e pure pavè tanto per dare una mano a Piastrella... come se ne avesse bisogno... Era una prima edizione, e nonostante come dettomi da Podio, l'organizzazione desse ampie garanzie, si è visto... A disposizione di chiunque volesse tricks and trips... Io mi sono divertito, ho trovato la giornata buona e ne sono uscito un po' meno rattone di quando sono arrivato... è duro ammetterlo, ma è la verità... andare a Klagenfurt con gli Sdg, fu tutta un altra cosa... |
||||||
|
a) irrecuperabilmente rimbecillito...
|
||||||
![]() |
||||||
Rispondi
|
Pagina <1234 5> |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |