SdG Lovers Homepage
Forum Home Forum Home > Sport...escluso il IV > Storie
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Cosa ho fatto oggi BIS
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Cosa ho fatto oggi BIS

Rispondi Rispondi Pagina  <1 6061626364 78>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
catu View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 30/Nov/2007
Da: Lodi
Status: Offline
  Quota catu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25/Jul/2010 alle 21:22
Postato originariamente da ziojo

Postato originariamente da catu

...in Giappone, infatti è la tecnica utilizzate nella realizzazione delle lame da Katana (ricordi Kill Bill? Wink)

eheheheeheheh

non sai a chi stai parlando in fatto di Katana....

eheehehehheheh

Lo so, lo so...

Mica l'ho buttata lì a caso. Smile
Taco e tiro...
Torna in cima
Thorex View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 30/Dec/2009
Da: Orosei
  Quota Thorex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25/Jul/2010 alle 21:48
Grande Suzuki GSX 1100 Katana!!!!! auhauhahuauh
"...a fare il froscio con il culo degli altri?..."
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 13/Nov/2007
Da: RugolònHills
  Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25/Jul/2010 alle 22:03
in dialetto veneto "'na catana" è una scoppola che ti mette ko (ex: "gò ciapà na catana....")
devo stare più attento alle "grosse discontinuità"
Torna in cima
cicloandrea View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 25/Oct/2008
Da: La Spezia
  Quota cicloandrea Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26/Jul/2010 alle 08:20

Mi hanno rubato un coltello Frati lama damascata da 300 carte

Tutto sommato è meglio che lo abbiano trovato loro piuttosto che la pula....
Da qualche parte, sopra l'arcobaleno, il cielo è blu e i sogni che hai il coraggio di sognare si avverano (Il Mago di Oz)
Torna in cima
z3ta View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 08/Oct/2008
Da: sant'agata bol.
  Quota z3ta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26/Jul/2010 alle 09:39
Postato originariamente da ale-real

Oggi avevo in programma con Alby un bel combinato:
3km nuoto in mare, 90 km collinari in bici, 10 corsa.

nuoto e bici tutto ok,
poi quando siamo tornati sotto l'ombrellone per prendere le scarpe per correre, l'amara sorpresa:
mancava uno zaino: il mio.
qualche maledetto figlio di una grandissima puttana mi ha fottuto:

- zaino IM St.Poelten.
- Cuffia, occhialini e costume.
- una canotta nike per correre.
- un telo da mare.
- le mie mizuno wave precision gialle.
- un body da gara della società.
- le chiavi di casa mia.
- la mia muta orca.

faccia di merdx.

Che sfiga!
la somma di tutto fa sempre zero
Torna in cima
MAH View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 23/Nov/2007
Da: parte di mamma
  Quota MAH Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26/Jul/2010 alle 10:28
Postato originariamente da slowone

in dialetto veneto "'na catana" è una scoppola che ti mette ko (ex: "gò ciapà na catana....")

a Milano si diceva "catana libera tutti" ... credo ...
“la sobrietà non aiuta l’economia, la uccide” Victoria Beckham
Torna in cima
capitano View Drop Down
Martello senza cuore-Antro del piacere

Iscritto dal : 19/Nov/2007
  Quota capitano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26/Jul/2010 alle 11:23
Postato originariamente da z3ta

Postato originariamente da ale-real

Oggi avevo in programma con Alby un bel combinato:
3km nuoto in mare, 90 km collinari in bici, 10 corsa.

nuoto e bici tutto ok,
poi quando siamo tornati sotto l'ombrellone per prendere le scarpe per correre, l'amara sorpresa:
mancava uno zaino: il mio.
qualche maledetto figlio di una grandissima puttana mi ha fottuto:

- zaino IM St.Poelten.
- Cuffia, occhialini e costume.
- una canotta nike per correre.
- un telo da mare.
- le mie mizuno wave precision gialle.
- un body da gara della società.
- le chiavi di casa mia.
- la mia muta orca.

faccia di merdx.

Che sfiga!
Q8

"ABOLIAMO IL DUATHLON!!!
Torna in cima
catu View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 30/Nov/2007
Da: Lodi
  Quota catu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26/Jul/2010 alle 13:20
Postato originariamente da cicloandrea

Mi hanno rubato un coltello Frati lama damascata da 300 carte

Tutto sommato è meglio che lo abbiano trovato loro piuttosto che la pula....

E' una lama di libera vendita ed io ho il porto d'armi
Taco e tiro...
Torna in cima
stoca View Drop Down

Iscritto dal : 20/Nov/2007
  Quota stoca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27/Jul/2010 alle 09:57
ieri 26/07
mi sono fatto diagnosticare una grave infiammazione della cuffia dei rotatori, del capo lungo del bicipite, del sovraspinoso.
Mi sono fatto dire di stoppare il nuoto per un po', di fare ultrasuoni, recupero e potenziamento dell'articolazione.
mi sono fatto fare un'infiltrazione cui non ne dovrebbero seguire altre
mi sono fatto un giro a piedi e non ho trovato un cazzo di niente da comprare per lenire un po' la scocciatura.

Poi ho pensato che al Cavazzone vi dovrete togliere tutti dai coglioni quando deciderò di alzarmi sui pedali e partire...
Torna in cima
capitano View Drop Down

Quota capitano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27/Jul/2010 alle 10:25
Postato originariamente da stoca

ieri 26/07
mi sono fatto diagnosticare una grave infiammazione della cuffia dei rotatori, del capo lungo del bicipite, del sovraspinoso.
Mi sono fatto dire di stoppare il nuoto per un po', di fare ultrasuoni, recupero e potenziamento dell'articolazione.
mi sono fatto fare un'infiltrazione cui non ne dovrebbero seguire altre
mi sono fatto un giro a piedi e non ho trovato un cazzo di niente da comprare per lenire un po' la scocciatura.

Poi ho pensato che al Cavazzone vi dovrete togliere tutti dai coglioni quando deciderò di alzarmi sui pedali e partire...

Bla, bla, bla...........

"ABOLIAMO IL DUATHLON!!!
Torna in cima
Thorex View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 30/Dec/2009
Da: Orosei
  Quota Thorex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27/Jul/2010 alle 14:32
Fatti una nuotata, vai...
"...a fare il froscio con il culo degli altri?..."
Torna in cima
cicloandrea View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 25/Oct/2008
Da: La Spezia
  Quota cicloandrea Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27/Jul/2010 alle 21:34
Sono quattro giorni che continuo a cagare tutto ciò che non mangio...ieri sera, dopo l'ennesima giornata a solo tè verde, miele e limone, ho aggiunto a tale prelibatezza 8 biscottini che nella nottata non ho mancato di "liquidizzare".
Ho preso 2 intere scatole di imodium in due giorni, ho cagato "n" volte al cubo e sono allo stremo.
Nelle ultime ore, con mia moglie già pronta a portarmi al pronto soccorso, ero riuscito a fermare la perdita...poi ho cliccato sul link di ziojo e mi son cagato sotto un'altra volta. Unica consolazione, aver contagiato pure mia moglie che ora appare più prudente sull'ipotesi ospedale...mavacher!!! 
Da qualche parte, sopra l'arcobaleno, il cielo è blu e i sogni che hai il coraggio di sognare si avverano (Il Mago di Oz)
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27/Jul/2010 alle 22:40

..poi ho cliccato sul link di ziojo e mi son cagato sotto un'altra volta

BLASFEMO!
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28/Jul/2010 alle 08:56
hi hi hi hi...

ieri un'oretta bike stile "si fa quel che si può"
Torna in cima
MAH View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 23/Nov/2007
Da: parte di mamma
  Quota MAH Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28/Jul/2010 alle 10:11

Sono quattro giorni che continuo a cagare tutto ciò che non mangio...ieri sera, dopo l'ennesima giornata a solo tè verde, miele e limone, ho aggiunto a tale prelibatezza 8 biscottini che nella nottata non ho mancato di "liquidizzare".
Ho preso 2 intere scatole di imodium in due giorni, ho cagato "n" volte al cubo e sono allo stremo.
Nelle ultime ore, con mia moglie già pronta a portarmi al pronto soccorso, ero riuscito a fermare la perdita...poi ho cliccato sul link di ziojo e mi son cagato sotto un'altra volta. Unica consolazione, aver contagiato pure mia moglie che ora appare più prudente sull'ipotesi ospedale...mavacher!!! 

praticamente il resoconto delle mie gare!

PS: pure io ho la cagarella ...
“la sobrietà non aiuta l’economia, la uccide” Victoria Beckham
Torna in cima
Pol View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 20/Nov/2007
  Quota Pol Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28/Jul/2010 alle 13:08
Ieri ho fatto la mia bella figura di merda...

in programma c’era la solita sosta pro bike sul monte Conero, di passaggio verso una trasferta di lavoro.

E’ freschino, ma non piove come temuto. Iniziato il tapering verso Copenhagen, opto per un percorso tranquillo, ondulato con una sola salita vera – comunque pedalabile – da fare due volte, una per versante. I primi km scorrono tranquilli, solo un po’ di slalom tra i bagnanti sul lungomare prima di arrivare al Conero.

Continuo tranquillo la salita in andata (4 km al 4-5%) col 53, ma cuore basso, almeno credo.

Scollino, discesone più ripido e dritto, fino ad una rotonda (non può mancare nei miei itinerari...)  larga che è il giro di boa. Duecento metri prima incrocio un ciclista improbabile (sovrappeso e peloso) che sta già salendo. Cenno di saluto, con evidente aria di superiorità: adesso faccio la rotonda e poi ti svernicio. Come da copione dopo 500 metri dall’inizio della salita lo passo a velocità doppia, lui sta ansimando, e parecchio. Non infierisco, anzi sì: dopo altri 500 metri opto per la variante del Poggio (esiste sempre una variante del Poggio…), una salita vera di 1,5 km al 10% che taglia la provinciale: è la variante che fanno i veri ciclisti locali, come mi fu insegnato in una delle precedenti scorribande. Continuo a salire tranquillo, tanto ormai il mio esibizionismo è stato appagato…

Dopo i primi due tornanti accade l’imponderabile: vedo un’ombra in scia. Cazzo, stavi ansimando sulla salita pedalabile e adesso ti attacchi porca puttana? Vabbè ti faccio venire l’infarto: due scatti secchi sui successivi tornanti e vediamo. Niente, sempre incollato, l’infarto sta intanto venendo a me. In piena crisi di frustrazione faccio uno scarto secco sulla sinistra, dall’altra parte della carreggiata e rallento di botto.

Mistero risolto: non mi passa l’improbabile, bensì una specie di arcangelo Gabriele, giovane, abbronzato, muscoloso, coi boccoli ed una maglia di una squadra importante. Mi saluta con un laconico “ciao”. Nel disperato tentativo di recuperare un briciolo di dignità biascico: “è che non volevo rallentarti”. Lui giustamente non mi caga e continua a salire fischiettando.
Io non ancora pago (se si deve fare una figura di merda è meglio farla fino in fondo) rilancio: “se non ti spiace provo ad attaccarmi”. Lui risponde che non c’è problema.

Come è andata a finire è facile da immaginare: quando ho scollinato lui era già sparito in discesa dalla mia vista, e di visibilità ce ne era parecchia…

"Signore si nasce ed io lo nacqui, modestamente!"

http://www.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0

Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28/Jul/2010 alle 14:25
Postato originariamente da Pol

di visibilità ce ne era parecchia…
 ..a volte però non è mai abbastanza! Big%20smileBig%20smileBig%20smile
Torna in cima
capitano View Drop Down

Quota capitano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28/Jul/2010 alle 16:02
Postato originariamente da slowone

di visibilità ce ne era parecchia…
 ..a volte però non è mai abbastanza! Big%20smileBig%20smileBig%20smile

Avere fatto troppe rotonde a te ti ha fatto male!

"ABOLIAMO IL DUATHLON!!!
Torna in cima
ironfede View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 13/Dec/2007
Da: sardo
  Quota ironfede Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28/Jul/2010 alle 16:51

........ bensì una specie di arcangelo Gabriele, giovane, abbronzato, muscoloso, coi boccoli......

Pol i tempi sono maturi.........dichiarati apertamente , fai outing  LOL
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28/Jul/2010 alle 17:40
Postato originariamente da ironfede

........ bensì una specie di arcangelo Gabriele, giovane, abbronzato, muscoloso, coi boccoli......

Pol i tempi sono maturi.........dichiarati apertamente , fai outing  LOL
uahahahaaa
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 6061626364 78>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.06
Copyright ©2001-2007 Web Wiz