SdG Lovers Homepage
Forum Home Forum Home > Sport...escluso il IV > Storie
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Cosa ho fatto oggi BIS
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Cosa ho fatto oggi BIS

Rispondi Rispondi Pagina  <12345 78>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Iscritto dal : 13/Nov/2007
Status: Offline
  Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18/Dec/2009 alle 18:14
nevica.

temperatura al mattino: -9°
temperatura all'ora di pranzo: -3°
temperatura alle 18: -5°

Diego con febbre a 39°

Raffreddore pazzesco con mal di gola.

Mi sa che decido gioiosamente di non allenarmi più fino all'anno nuovo.

E vaffanculo.

Torna in cima
catu View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 30/Nov/2007
Da: Lodi
  Quota catu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18/Dec/2009 alle 18:21
Postato originariamente da ziojo

nevica.

temperatura al mattino: -9° (-4°)
temperatura all'ora di pranzo: -3° (+1°)
temperatura alle 18: -5° (-1°)

Diego con febbre a 39°

E vaffanculo.

Piacerebbe anche a me, ma ho già, col poco movimento che faccio attualmente, la conformazione di Winnie the Poo, quindi non posso permettermelo. Confused
Taco e tiro...
Torna in cima
ironfede View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 13/Dec/2007
Da: sardo
  Quota ironfede Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18/Dec/2009 alle 19:30

nevica.

Diego con febbre a 39°

E vaffanculo.

...e a dire che io alle 13:30 mi son fatto un giro in mtb in braghe corte, senza guanti, senza copriscarpe, ecc.
Buon riposo e buone feste
Torna in cima
Bieco View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 18/Mar/2008
Da: IronAiron
  Quota Bieco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18/Dec/2009 alle 21:02
Postato originariamente da ironfede

nevica.temperatura al mattino: -9°temperatura all'ora di pranzo: -3°temperatura alle 18: -5°Diego con febbre a 39°Raffreddore pazzesco con mal di gola.Mi sa che decido gioiosamente di non allenarmi più fino all'anno nuovo.E vaffanculo.

<FONT style=": #b1d5ec"> 

<FONT style=": #b1d5ec">...e a dire che io alle 13:30 mi son fatto un giro in mtb in braghe corte, senza guanti, senza copriscarpe, ecc.

<FONT style=": #b1d5ec">Buon riposo e buone feste

la prossima volta che fai i rulli, ricordati ricordati di staccare il riscaldamento...
a) irrecuperabilmente rimbecillito...
Torna in cima
ironfede View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Quota ironfede Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19/Dec/2009 alle 09:16
Postato originariamente da Bieco

nevica.temperatura al mattino: -9°temperatura all'ora di pranzo: -3°temperatura alle 18: -5°Diego con febbre a 39°Raffreddore pazzesco con mal di gola.Mi sa che decido gioiosamente di non allenarmi più fino all'anno nuovo.E vaffanculo.

<FONT style=": #b1d5ec">...e a dire che io alle 13:30 mi son fatto un giro in mtb in braghe corte, senza guanti, senza copriscarpe, ecc.

la prossima volta che fai i rulli, ricordati ricordati di staccare il riscaldamento...

Rulli?
Sono almeno 4 anni che nn li uso Wink
Ieri eravamo intorno ai 14-15° alle 13
Oggi da temperature intorno ai 10°.....domani forse un po' più basse, vedremo.
Torna in cima
kipudda View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 28/Nov/2007
Da: Nugoro amada
  Quota kipudda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19/Dec/2009 alle 09:36

nevica.

Diego con febbre a 39°

E vaffanculo.

Sempre più giusto e saggio Wink
Bae e zira, bae!
Torna in cima
kipudda View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Quota kipudda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19/Dec/2009 alle 09:37

Postato originariamente da Bieco

Rulli?
Sono almeno 4 anni che nn li uso Wink
Ieri eravamo intorno ai 14-15° alle 13
Oggi da temperature intorno ai 10°.....domani forse un po' più basse, vedremo.

Fede...poi vi lamentate quando vi diamo degli africani...eheheh. A Nugoro amada, intanto, stava per nevicare, dicono i miei... Sleepy
Bae e zira, bae!
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19/Dec/2009 alle 10:29
Dopo questi post, si è tenuto un summit straordinario a casa scapuzzi. Tipo quello di copenaghen.

Si è deciso che ce ne andiamo a vivere in sardegna.

Mò stacco perchè ci mettiamo a cercare casa in terra sarda.

Fanculo la neve,

W le seadas.
Torna in cima
ironfede View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Quota ironfede Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19/Dec/2009 alle 12:44

Dopo questi post, si è tenuto un summit straordinario a casa scapuzzi. Tipo quello di copenaghen.

Si è deciso che ce ne andiamo a vivere in sardegna.

Mò stacco perchè ci mettiamo a cercare casa in terra sarda.

Fanculo la neve,

W le seadas.

Ho cantato vittoria troppo presto.....
Oggi un brusco abbassamento delle temperature, siamo intorno ai 6-7°.....e un bel vento gelido

W le seadas
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19/Dec/2009 alle 13:43
Sti cazzi.

Ho trovato un attico superfigo di 700mq in centro a Cagliari con straterrazze vista mare.

1,400,000 euro.

Se facciamo una comune, lo compriamo insieme e tutti al poetto a farci i cannoni con la muta.

Torna in cima
MrPodio View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 19/Nov/2007
Da: Piusasc
  Quota MrPodio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20/Dec/2009 alle 10:14

Sti cazzi.

Ho trovato un attico superfigo di 700mq in centro a Cagliari con straterrazze vista mare.

1,400,000 euro.

Se facciamo una comune, lo compriamo insieme e tutti al poetto a farci i cannoni con la muta.

minkia, questi prezzi manco nel Burundi...
qui a Milano (ormai mi sento indigeno) con quelle cifre ti compri un garage
Mi devo essere mangiato un pensionato.
Torna in cima
catu View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 30/Nov/2007
Da: Lodi
  Quota catu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20/Dec/2009 alle 18:37

Sti cazzi.

1,400,000 euro.

Oggi su Real Time Cerco Casa disperatamente, tre ville "adatte" in Costa Smeralda, prezzo indicativo un po' di più di 3 milioni.

Con un bel mutuo alla 20a generazione ce la potrei fare...
Taco e tiro...
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20/Dec/2009 alle 19:32
si ma se siamo in dieci.... tiriamo fuori 140k a testa e siamo ai tropici.

colazione con seadas, giro in bici con vista su capo teulada, pranzo leggero col porcetto, canna vista mare, pennica suprema, sveglia morbida, evacuata (nel caso), nuotata smeralda, doccia, aperitivo sotto la palma, cena pesante bombata di cannonau, altra canna vista mare e...

...e poi se vede.
Torna in cima
Bieco View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 18/Mar/2008
Da: IronAiron
  Quota Bieco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20/Dec/2009 alle 21:53

si ma se siamo in dieci.... tiriamo fuori 140k a testa e siamo ai tropici.colazione con seadas, giro in bici con vista su capo teulada, pranzo leggero col porcetto, canna vista mare, pennica suprema, sveglia morbida, evacuata (nel caso), nuotata smeralda, doccia, aperitivo sotto la palma, cena pesante bombata di cannonau, altra canna vista mare e......e poi se vede.

Mi sa che a capo teulada, più che il cannonau, ce toccano le cannonate...
a) irrecuperabilmente rimbecillito...
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21/Dec/2009 alle 10:11
Insisto sull'idea di investire i cospicui danari della SdG Corporation nell'acquisto di una tana comune.

Una specie di multiproprietà. In Sardegna, in subordine: all'Elba.

Mi ci vado a incricetare d'inverno, voi mi venite a trovare a turno e io vi preparo tante cosine buone da mangiare, da bere e da fumare.

PS: Bieco complimenti per la firma, ma fortunatamente non credo che l'opzione a) ti si addica.
Torna in cima
kipudda View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Quota kipudda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21/Dec/2009 alle 10:25

si ma se siamo in dieci.... tiriamo fuori 140k a testa e siamo ai tropici.

colazione con seadas, giro in bici con vista su capo teulada, pranzo leggero col porcetto, canna vista mare, pennica suprema, sveglia morbida, evacuata (nel caso), nuotata smeralda, doccia, aperitivo sotto la palma, cena pesante bombata di cannonau, altra canna vista mare e...

...e poi se vede.

Hai appena descritto la mi agiornata tipo fino a qualche mese fa. Fede invece vive ancora così LOL
Bae e zira, bae!
Torna in cima
ironfede View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Quota ironfede Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21/Dec/2009 alle 11:03

Insisto sull'idea di investire i cospicui danari della SdG Corporation nell'acquisto di una tana comune.

Una specie di multiproprietà. In Sardegna, in subordine: all'Elba.

Mi ci vado a incricetare d'inverno, voi mi venite a trovare a turno e io vi preparo tante cosine buone da mangiare, da bere e da fumare.

PS: Bieco complimenti per la firma, ma fortunatamente non credo che l'opzione a) ti si addica.

Una parte l'acquisto anche io, però scelgo la zona Io : ALGHERO Wink
-mare stupendo
- percorsi in bici stupendi
-percorsi a piedi stupendi
-città bellissima
-facile da raggiungere
-vita notturna
insomma la città dove andrei a vivere.

p.s. dopo Natale mi faccio 3 giorni di ferie ad Alghero, a mangiare spaghetti ai ricci e bottarga, e fainè Wink
Torna in cima
ironfede View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Quota ironfede Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21/Dec/2009 alle 11:11
ieri
a quasi 3 anni dall'ultima volta, dove in una caduta mi ero fratturato il gomito, uscita in MTB.
Ho chiesto ai miei amici un giro facile per riprendere confidenza con lo sterrato.....e i burroni Ouch

Mi hanno portato a fare il giro dell'XTERRA 2005-2006.....insomma duro, c'era di tutto, salite dure e su pietraia in più viscide dalla piogierella, discese paurose, single track.
Alla fine 30 km in 1:54'
Torna in cima
kipudda View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Quota kipudda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21/Dec/2009 alle 12:48

ieri
a quasi 3 anni dall'ultima volta, dove in una caduta mi ero fratturato il gomito, uscita in MTB.
Ho chiesto ai miei amici un giro facile per riprendere confidenza con lo sterrato.....e i burroni Ouch

Mi hanno portato a fare il giro dell'XTERRA 2005-2006.....insomma duro, c'era di tutto, salite dure e su pietraia in più viscide dalla piogierella, discese paurose, single track.

Bah,
non mi dirai che quel percorso è difficile. Lo trovavo facile io, che notoriamente sono una pippa sulla MTB. mmmm, forse ho trovato qualcosa in cui ti posso stare davanti, eheheh Wink
Bae e zira, bae!
Torna in cima
ironfede View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Quota ironfede Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21/Dec/2009 alle 12:56
Postato originariamente da kipudda

ieri

Bah,
non mi dirai che quel percorso è difficile. Lo trovavo facile io, che notoriamente sono una pippa sulla MTB. mmmm, forse ho trovato qualcosa in cui ti posso stare davanti, eheheh Wink

Vedremo all'XTERRA se mi starai davanti Wink

p.s. per la cronaca, alla fine delle salite dovevo aspettare sempre qualche minuto...avevo solo un po' di difficoltà in discesa
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345 78>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.06
Copyright ©2001-2007 Web Wiz