![]() |
Cicciolina in convento... |
Rispondi
|
Pagina <12 |
| Autore | |||
piastrella
Admin Group
Iscritto dal : 01/Jan/2007 Status: Offline Posts: 1165 |
Quota Rispondi
Postato: 30/Aug/2009 alle 14:46 |
||
ieri mattina invece ero di nuovo nella mitica Cerenova a nuotare con Edo che domenica se ne va a Montecarlo per il 70.3 ...ad un certo punto ci siamo infilati dritti dritti in un branco di... di... "MURENE" haahahahahahaha Edo se n'è uscito proprio così ed io in mezzo al mare in perfetto itagliano gli ho risposto "Murene?? Edo ma che cazzo dici!!!!" :)
comunque erano un bel pò di meduse bianche belle grosse, per fortuna avevamo le mute, solo Edo porta il ricordo di una sul polso :(
|
|||
|
Mi sono girato e di te era rimasto solo il tanfo delle tue scoregge.
mi raccomando: a nuoto devi stacce, in bici devi stacce e a corsa...a corsa devi morì! |
|||
![]() |
|||
Bieco
verginella/o
Iscritto dal : 18/Mar/2008 Da: IronAiron Status: Offline Posts: 264 |
Quota Rispondi
Postato: 31/Aug/2009 alle 08:18 |
||
TUTTO TORNA!!! Il solito romano ammanicato... 15 Km fuori lo stato pontificio, cìè il parco naturale della Maremma... li al mare ci vai solo se "te lo puoi permettere", un po' come fece Fini in versione sommozzatore a Giannutri... sarà la stessa "maniglia" che gli ha procurato la poltrona alla Fitri... E' tutto un magna-magna...
|
|||
|
a) irrecuperabilmente rimbecillito...
|
|||
![]() |
|||
ironfede
profumiera/e
Iscritto dal : 13/Dec/2007 Da: sardo Status: Offline Posts: 335 |
Quota Rispondi
Postato: 17/Oct/2009 alle 09:00 |
||
CV da aggiornare........con l'ultima conquista, fra 4 anni può concorrere per la presidenza
|
|||
![]() |
|||
Bieco
verginella/o
Iscritto dal : 18/Mar/2008 Da: IronAiron Status: Offline Posts: 264 |
Quota Rispondi
Postato: 08/Jul/2010 alle 23:07 |
||
|
Nostalgia? Macchè...
I have to admit: un po' bastardo dentro, lo sono...
|
|||
|
a) irrecuperabilmente rimbecillito...
|
|||
![]() |
|||
Rispondi
|
Pagina <12 |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |