SdG Lovers Homepage
Forum Home Forum Home > uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare > Tentativi & Novità
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Abbigliamento SDG Lovers

Rispondi Rispondi Pagina  <1 414243
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
MAH View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 23/Nov/2007
Da: parte di mamma
Status: Offline
  Quota MAH Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03/Mar/2010 alle 12:19

cribbio che schifo. La mia fettazza da 46 sembra un cotechino anemico. Non voglio pensare a un simile risultato estetico con il costumeConfused

“la sobrietà non aiuta l’economia, la uccide” Victoria Beckham
Torna in cima
MrPodio View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 19/Nov/2007
Da: Piusasc
  Quota MrPodio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03/Mar/2010 alle 13:05
il taglio ricorda vagamente il modello arabo di Aladino

Mi devo essere mangiato un pensionato.
Torna in cima
Thorex View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 30/Dec/2009
Da: Orosei
  Quota Thorex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03/Mar/2010 alle 13:42
Postato originariamente da MrPodio

il taglio ricorda vagamente il modello arabo di Aladino

Per il mondo fetish è una manna dal cielo.
Se si possono montare le tacchette me le compro
"...a fare il froscio con il culo degli altri?..."
Torna in cima
gpsx View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 22/Apr/2008
Da: là
  Quota gpsx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10/Mar/2010 alle 17:28
Domenica prima GF con completo SDG black condom e smanicato white fashion: tempo finale di merda ma ero BELLO come il sole...Smile
"Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto."
Torna in cima
cicloandrea View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 25/Oct/2008
Da: La Spezia
  Quota cicloandrea Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25/May/2010 alle 21:18
%20%20Uploaded%20with%20ImageShack.us" border="">

non so che cosa verrà fuori visto che è la prima volta che ci provo, comunque....

Domenica alla Nove Colli regalavano premi alla memoria ma quel che più conta è che la mia piccola si è innamorata del cuore SdG Wink
Da qualche parte, sopra l'arcobaleno, il cielo è blu e i sogni che hai il coraggio di sognare si avverano (Il Mago di Oz)
Torna in cima
verginella/o
verginella/o

Quota cicloandrea Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25/May/2010 alle 21:19
nooooooooooo
Da qualche parte, sopra l'arcobaleno, il cielo è blu e i sogni che hai il coraggio di sognare si avverano (Il Mago di Oz)
Torna in cima
piastrella View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 01/Jan/2007
  Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26/May/2010 alle 09:12
Postato originariamente da cicloandrea...

non so che cosa verrà fuori visto che è la prima volta che ci provo, comunque....

Domenica alla Nove Colli regalavano premi alla memoria ma quel che più conta è che la mia piccola si è innamorata del cuore SdG Wink
[/QUOTE

ma che caxxo de Coppa è? :)
ma che caxxo de Coppa è? :)
Mi sono girato e di te era rimasto solo il tanfo delle tue scoregge.

mi raccomando: a nuoto devi stacce, in bici devi stacce e a corsa...a corsa devi morì!
Torna in cima
capitano View Drop Down
Martello senza cuore-Antro del piacere
Martello senza cuore-Antro del piacere

Iscritto dal : 19/Nov/2007
  Quota capitano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26/May/2010 alle 09:17
Postato originariamente da piastrella

Postato originariamente da cicloandrea...

ma che caxxo de Coppa è? :)[/QUOTE

Piastrella lascia perdere tu non puoi capire!

Piastrella lascia perdere tu non puoi capire!

"ABOLIAMO IL DUATHLON!!!
Torna in cima
verginella/o
verginella/o

Quota cicloandrea Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26/May/2010 alle 10:34
...non è un vero premio ma solo un riconoscimento alla "fedeltà". Quella di domenica sarebbe dovuta essere la mia undicesima Nove Colli e così sono stato premiato per le dieci consecutive inanellate....insomma, me la sono comprata Wink  
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Iscritto dal : 13/Nov/2007
  Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27/May/2010 alle 20:54
ammazza che figo!!!!
Torna in cima
verginella/o
verginella/o

Quota cicloandrea Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27/May/2010 alle 21:56
Postato originariamente da ziojo

ammazza che figo!!!!

...guarda che io sono quello più grande Confused
Torna in cima
scottim View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 03/Dec/2007
Da: Lario & Ceresio
  Quota scottim Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Jun/2010 alle 07:51
ieri mi sono ricordato che avevo comprato qualche mese fa il completo estivo SDG bianco.
Provato devo dire che vestibilita' e traspirabilita' della maglia ottima, comodita' del pantaloncino ottima e fondello comodo. Unica "pecca" le bretelle che, se in rete, renderebbe il tutto piu' traspirabile.
Ovviamente estetica AI MASSIMI livelli pur con una schifezza come me dentro, ho notato che vari ciclisti e automobilisti del Canton ticino mi hanno guardato mentre passavo veloce come una saetta nel mio solito giretto tra collina d'oro e malcantone.

Non so se per la buona gamba di ieri o per una qualita' aerodinamica nascosta dei capi, ma c'era un vento da nord a tratti molto forte eppure mi pareva quasi di non sentirlo !

grande piastrella.
voglio bene a tutti, ma amo solo due persone... MsWu e MrPodio
Torna in cima
piastrella View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 01/Jan/2007
  Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Jun/2010 alle 09:58
Postato originariamente da scottim

ieri mi sono ricordato che avevo comprato qualche mese fa il completo estivo SDG bianco.
Provato devo dire che vestibilita' e traspirabilita' della maglia ottima, comodita' del pantaloncino ottima e fondello comodo. Unica "pecca" le bretelle che, se in rete, renderebbe il tutto piu' traspirabile.
Ovviamente estetica AI MASSIMI livelli pur con una schifezza come me dentro, ho notato che vari ciclisti e automobilisti del Canton ticino mi hanno guardato mentre passavo veloce come una saetta nel mio solito giretto tra collina d'oro e malcantone.

Non so se per la buona gamba di ieri o per una qualita' aerodinamica nascosta dei capi, ma c'era un vento da nord a tratti molto forte eppure mi pareva quasi di non sentirlo !

grande piastrella.
Molto bene...
Mi sono girato e di te era rimasto solo il tanfo delle tue scoregge.

mi raccomando: a nuoto devi stacce, in bici devi stacce e a corsa...a corsa devi morì!
Torna in cima
Ironmanzi View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 05/Feb/2008
  Quota Ironmanzi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Jun/2010 alle 12:48

grande piastrella.
devo quotare lo svizzero, con la tenuta estiva black sembro più magro ma cosa da non sottovalutare mia moglie per la prima volta mi ha detto potresti sembrare un ciclista serio/vero Big%20smile poi ha concluso l'abito non fa il monacoConfused
Il triathlon lo fai perchè hai situazioni di vita particolari che, se non fossi un atleta, ti porterebbero all'alcoolismo o a bucarti
Torna in cima
marcopilu View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 01/Sep/2009
Da: Castrum Pilorum
  Quota marcopilu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Jun/2010 alle 13:04
Postato originariamente da Ironmanzi

grande piastrella.
devo quotare lo svizzero, con la tenuta estiva black sembro più magro ma cosa da non sottovalutare mia moglie per la prima volta mi ha detto potresti sembrare un ciclista serio/vero Big%20smile poi ha concluso l'abito non fa il monacoConfused

...ma fa il manico!! Ouch
Forse alcuni artisti vengono chiamati "maledetti" perché ti fanno male, ti fanno sentire e capire di quanto hai mancato di preciso il bersaglio della tua vita.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 414243

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.06
Copyright ©2001-2007 Web Wiz