SdG Lovers Homepage
Forum Home Forum Home > uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare > Tentativi & Novità
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Abbigliamento SDG Lovers

Rispondi Rispondi Pagina  123 43>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
piastrella View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 01/Jan/2007
Status: Offline
  Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Abbigliamento SDG Lovers
    Postato: 30/Oct/2008 alle 12:35
Apro questo topic per sondare la voglia di acquistare un po di materiale bike marchiato sdg.
In questi giorni mi sono incontrato con il commerciale dell'azienda  che produce i famosi girasoli e che lo scorso anno aveva creato anche le maglie bianche con il cuore rosso, per gli ordini 2009.

Ci sono in piedi alcune offerte che potrebbero essere interessanti per permetterci di vestire il cuore anche in inverno/primavera.

Per un minimo di 25 pezzi ci fornirebbero una maglia felpata maniche lunghe, un gilet in windstopper (come quello del TTT che compare nel video del cavazzone ;-) ) e un paio di pinocchietti a poco più di 100euri; maglia e pinocchietti a circa 80euri.

...boooh a me l'idea un po' solletica, fatemi sapere cosa ne pensate. Tenete presente che i tempi di consegna sono 40gg lavorativi
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 13/Nov/2007
Da: RugolònHills
  Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 12:40
Postato originariamente da piastrella

Apro questo topic per sondare la voglia di acquistare un po di materiale bike marchiato sdg.
In questi giorni mi sono incontrato con il commerciale dell'azienda  che produce i famosi girasoli e che lo scorso anno aveva creato anche le maglie bianche con il cuore rosso, per gli ordini 2009.

Ci sono in piedi alcune offerte che potrebbero essere interessanti per permetterci di vestire il cuore anche in inverno/primavera.

Per un minimo di 25 pezzi ci fornirebbero una maglia felpata maniche lunghe, un gilet in windstopper (come quello del TTT che compare nel video del cavazzone ;-) ) e un paio di pinocchietti a poco più di 100euri; maglia e pinocchietti a circa 80euri.

...boooh a me l'idea un po' solletica, fatemi sapere cosa ne pensate. Tenete presente che i tempi di consegna sono 40gg lavorativi
contariamente a Scalfaro,
IO CI STO!
devo stare più attento alle "grosse discontinuità"
Torna in cima
Admin Group
Admin Group

Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 12:49
e siamo 2 ...ne mancano 23 :)
Torna in cima
cagnagola View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 20/Nov/2007
  Quota cagnagola Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 14:03

-22

P.S. pinochietti sono le "braghe" fino sotto al ginocchio ?  Embarrassed Embarrassed Embarrassed
Torna in cima
Admin Group
Admin Group

Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 14:05
Postato originariamente da cagnagola

-22

P.S. pinochietti sono le "braghe" fino sotto al ginocchio ?  Embarrassed Embarrassed Embarrassed

Si sono quelle
Torna in cima
capitano View Drop Down
Martello senza cuore-Antro del piacere

Iscritto dal : 19/Nov/2007
  Quota capitano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 14:06
Io che nei mesi freddi non vado in bici preferirei una 2° divisa estiva (magari con un pantaloncino non felpato) + antivento. 
"ABOLIAMO IL DUATHLON!!!
Torna in cima
paolo_new View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 23/Nov/2007
Da: RE
  Quota paolo_new Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 14:14
per me 1 etto di prosciutto e 2 mozzarelle...
io vado a BELLAGIO
fanculo a tutti !!!
Torna in cima
paolo_new View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Da: RE
  Quota paolo_new Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 14:14

scherzi a parte io sono a posto a livello di abbigliamento.
Mi servirebbe però un body da gara

io vado a BELLAGIO
fanculo a tutti !!!
Torna in cima
capitano View Drop Down

Iscritto dal : 19/Nov/2007
  Quota capitano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 14:18
Postato originariamente da paolo_new

per me 1 etto di prosciutto e 2 mozzarelle...

Tu pensa a far calare i 2 silos che hai al posto delle gambe.....

"ABOLIAMO IL DUATHLON!!!
Torna in cima
cagnagola View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 20/Nov/2007
  Quota cagnagola Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 14:20

Postato originariamente da cagnagola

-22

Si sono quelle
mhhh allora non vanno bene per l'inverno, o meglio vanno
bene per l'inverno che avete a roma, pero' ok per me, ali limite
i pinocchietti li uso in primavera................a differenza di slo' che li userà in luglio Wink 
Torna in cima
Admin Group
Admin Group

Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 14:29
mumble mumble vabbè quella dei tre pezzi era solo un idea, possiamo anche prendere pezzi sfusi.

Il gilet dovrebbe stare sui 40 eurilli ...e i pantaloncini mi hanno assicurato non saranno felpati (anche per il TTT li prenderò bianchi).

Vabbuò voi continuate a scrivere qui poi tra un po tiriamo le eventuali somme :)
Torna in cima
catu View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 30/Nov/2007
Da: Lodi
  Quota catu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 14:33
Ci sto anch'io, il problema è che non ho nemmeno l'estivo, non si può avere anche quello?
Taco e tiro...
Torna in cima
Admin Group
Admin Group

Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 15:28
Postato originariamente da catu

Ci sto anch'io, il problema è che non ho nemmeno l'estivo, non si può avere anche quello?

...che taglia porti S-M-L? ...io e slo abbiamo la M, ziojo la S...koala XS :)
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 15:40

Postato originariamente da catu

...che taglia porti S-M-L? ...io e slo abbiamo la M, ziojo la S...koala XS :)
mi sa che io porto la S, non sono mica un ciccione come te!
Torna in cima
ale-real View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Da: pesaro
  Quota ale-real Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 15:43

Se si può spezzare il completo, per me:
Gilet e Pinocchietti.

Do you know Cippo?
Torna in cima
koala View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota koala Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 20:29
Il tanga con il girasole per me?
lì, dopo aver visto lo sguardo inorridito del pubblico, ho capito che era finita ...

Cazzo, diamo a cesare quel che è di cesare e smettiamola di negare l'evidenza: il koala nuota benissimo!
Torna in cima
Ironmanzi View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 05/Feb/2008
  Quota Ironmanzi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 23:38

OK
avrei bisogno anche dei pantaloncini bike estivi

P.S. ma l'offerta klag09 mi sembrava interessante
Il triathlon lo fai perchè hai situazioni di vita particolari che, se non fossi un atleta, ti porterebbero all'alcoolismo o a bucarti
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30/Oct/2008 alle 23:49
Postato originariamente da koala

Il tanga con il girasole per me?

seeeh....e la pancera da gara per me?
Torna in cima
Desert_King View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 22/Nov/2007
  Quota Desert_King Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31/Oct/2008 alle 10:51
Io ci sto :

io ho la maglietta e basta, il resto prendo tutto, pantaloncini estivi pinocchietti, perizomi insomma tutto , dimmi dove devo bonificare.
XXXX è il rumore dei miei maroni quando li schiaccio sulla bici
Torna in cima
Bieco View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 18/Mar/2008
Da: IronAiron
  Quota Bieco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31/Oct/2008 alle 10:58
Postato originariamente da ale-real

Se si può spezzare il completo, per me:
Gilet e Pinocchietti.

io (lo) appoggio (ad) Ale...
a) irrecuperabilmente rimbecillito...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 43>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.06
Copyright ©2001-2007 Web Wiz