SdG Lovers Homepage
Forum Home Forum Home > KLAG 2009: L'ODORE DELLA SFIDA > Road to Klag
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Pronostici/Scommesse

Rispondi Rispondi Pagina  <1 456
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 13/Nov/2007
Da: RugolònHills
Status: Offline
  Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29/Jun/2009 alle 20:54
ok, cambiamo il nick di Mah in Squeeze!
devo stare più attento alle "grosse discontinuità"
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02/Jul/2009 alle 17:40
BREAKING NEWS!!!!!

Piastrella è arrivato a Klag e si è già sottoposto al rito che due anni fa lo consacrò mister 18%.

Ebbene, quest'anno cicciodimagrito pesa solo 72kg (vestito) e la massa grassa è scesa al 14%!!!!

Questo ci scende davvero sotto le 10 ore!!!!!!

Forza Piastrellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in cima
cagnagola View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 20/Nov/2007
  Quota cagnagola Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02/Jul/2009 alle 20:08
Postato originariamente da ziojo

BREAKING NEWS!!!!!

Piastrella è arrivato a Klag e si è già sottoposto al rito che due anni fa lo consacrò mister 18%.

Ebbene, quest'anno cicciodimagrito pesa solo 72kg (vestito) e la massa grassa è scesa al 14%!!!!

quindi se domani mi sottopongo allo stesso rito posso scoprire di poter scendere sotto le otto ore ? Big%20smile  Big%20smileBig%20smileBig%20smileBig%20smileBig%20smileBig%20smile
Torna in cima
koala View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Status: Online
  Quota koala Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03/Jul/2009 alle 07:17

BREAKING NEWS!!!!!

Se testoterrone è dimagrito così tanto, rischia di scendere dentro la tazza del cesso quando si siede

lì, dopo aver visto lo sguardo inorridito del pubblico, ho capito che era finita ...

Cazzo, diamo a cesare quel che è di cesare e smettiamola di negare l'evidenza: il koala nuota benissimo!
Torna in cima
Ironmanzi View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 05/Feb/2008
  Quota Ironmanzi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07/Jul/2009 alle 10:13
Postato originariamente da romanomedio

Postato originariamente da romanomedio

Io ho già vinto.

Quindi evito di scendere nell'arena a prendere gli schizzi di fango e merda eiettati dai cinghiali affannati. In altri termini: non partecipo, marco visita, non gareggio.

Potrei presentarmi unicamente per produrmi in una esibizione dell'eccellenza estetica in bici, così gratificando il folto pubblico non pagante: farei passerella percorrendo uno dei due giri a 40kmh, salutando la folla come se stessi sulla papamobile.
Ouch

Pronostici?
Mah è in forma apocalittica. E' dimagrito, non ha più la sacca ventresca. Gira facile in 1'17", sta già fisso sull'11 in bici, corre a piedi come un keniano. Secondo me caga anche di meno. Andrà sotto le 9h30' con un finale copro-pirotecnico.

E' LA MIA VOLTA ?
parlo solo x quelli che conosco meglio

-MAH   9h20

-CICCIOVENTOLIN   9.58 se evita di abbracciare le bimbe,  10h01 se si ostina a volerlo fare.....voglio propio vedere che succede quando sul rettilineo d'arrivo mancando pochi secondi a stare sotto le 10h che scelta farà...    peccato che non avrò la fortuna di assistere essendo io già in albergo insieme a gipsy..infatti

-GIPSY 9h25 se non fà il botto a piedi come suo solito

-IO ME MEDESIMO o  9h30 oppure non arrivo  propio al traguardo perchè se faccio il botto lo faccio come si deve
-MANZI quello che viene viene l'importante è che non si toglie il casco

ah,dimenticavo :   evviva la modestia
EDO ma chi sei nostradamus!!!!!Wink
Il triathlon lo fai perchè hai situazioni di vita particolari che, se non fossi un atleta, ti porterebbero all'alcoolismo o a bucarti
Torna in cima
piastrella View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 01/Jan/2007
  Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08/Jul/2009 alle 10:46
Ultim'ora...

Dal Maso ha contattato Edo e gli ha chiesto perchè non è andato a ritirare la SLOT per KONA!!!!!!!!! ...dalle stelle all stalle ...un uomo distrutto, lo hanno chiamato per tre volte
Mi sono girato e di te era rimasto solo il tanfo delle tue scoregge.

mi raccomando: a nuoto devi stacce, in bici devi stacce e a corsa...a corsa devi morì!
Torna in cima
Ironmanzi View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 05/Feb/2008
  Quota Ironmanzi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08/Jul/2009 alle 11:10
Postato originariamente da piastrella

Ultim'ora...

Dal Maso ha contattato Edo e gli ha chiesto perchè non è andato a ritirare la SLOT per KONA!!!!!!!!! ...dalle stelle all stalle ...un uomo distrutto, lo hanno chiamato per tre volte
non poteva andare di corsa!!!!Ouch
Il triathlon lo fai perchè hai situazioni di vita particolari che, se non fossi un atleta, ti porterebbero all'alcoolismo o a bucarti
Torna in cima
scottim View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 03/Dec/2007
Da: Lario & Ceresio
  Quota scottim Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09/Jul/2009 alle 23:54
Postato originariamente da piastrella

Ultim'ora...

beh anche Dal Maso e' un po' stronzo ! non poteva lasciare Edo nella beata ignoranza ???
voglio bene a tutti, ma amo solo due persone... MsWu e MrPodio
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 456

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.06
Copyright ©2001-2007 Web Wiz