SdG Lovers Homepage
Forum Home Forum Home > Sport...escluso il IV > Bike
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Bel lavoretto Bike
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Bel lavoretto Bike

Rispondi Rispondi Pagina  <1 242526
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Thorex View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 30/Dec/2009
Da: Orosei
Status: Offline
  Quota Thorex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27/Jul/2010 alle 07:09
Un rumore sordo (tipo "strak!!!!") e un gran suono di ferraglia. Praticamente è saltata via la molla di tenuta delle pastiglie e si è frapposta fra la pastiglia e il disco.
"...a fare il froscio con il culo degli altri?..."
Torna in cima
ale-real View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 23/Nov/2007
Da: pesaro
  Quota ale-real Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31/Jul/2010 alle 13:38

questa mattina 120 km con 1.055 m di dislivello.
adesso mare.
Do you know Cippo?
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 13/Nov/2007
Da: RugolònHills
Status: Online
  Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31/Jul/2010 alle 17:02
dalle 11, 2h50' (pausa bar compresa...)
era un bel pezzo che non stavo tanto sui pedali
devo stare più attento alle "grosse discontinuità"
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31/Jul/2010 alle 19:30
Postato originariamente da ale-real

questa mattina 120 km con 1.055 m di dislivello.
adesso mare.

Adesso capisco perchè in bicicletta vi spacco il culo a tutti anche se non mi alleno.

Senza cercarlo, nei miei giri faccio sempre tra i 1200 e i 1500 mt di dislivello ma in 70-80 km.

Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Aug/2010 alle 19:10
dopo il test di ieri, oggi qualcosa leggermente meno soft
2h30' con 1600m dislivello (compreso lo Zovo)
però sono stanco!
Torna in cima
stoca View Drop Down
Martello senza cuore-Antro del piacere
Martello senza cuore-Antro del piacere

Iscritto dal : 20/Nov/2007
  Quota stoca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02/Aug/2010 alle 08:06
ieri ho rischiato di cadere perchè ero sempre voltato per vedere se c'era ancora la catena.......

ad ottobre sono tutti cazzi vostri

@pollo66: cerca di arrivare con 5' di vantaggio ad albinea, se invece si sale dall'altra parte cerca di arrivarci con 8'..
Torna in cima
scottim View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 03/Dec/2007
Da: Lario & Ceresio
  Quota scottim Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06/Aug/2010 alle 08:30
Postato originariamente da stoca

ieri ho rischiato di cadere perchè ero sempre voltato per vedere se c'era ancora la catena.......

ad ottobre sono tutti cazzi vostri

@pollo66: cerca di arrivare con 5' di vantaggio ad albinea, se invece si sale dall'altra parte cerca di arrivarci con 8'..
l'altra sera ho spianato Ardena, o i lavori di asfaltatura hanno limato almeno un 100m di dislivello oppure mi hanno trapiantato le cosce di armstrong
voglio bene a tutti, ma amo solo due persone... MsWu e MrPodio
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06/Aug/2010 alle 12:36
Postato originariamente da slowone

dopo il test di ieri, oggi qualcosa leggermente meno soft
2h30' con 1600m dislivello (compreso lo Zovo)
però sono stanco!

Ma che cazzo di giro hai fatto?

Ma sei sicuro?

La mia anima matematico-quantitativa si rivolta nella tomba...
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06/Aug/2010 alle 14:14
Postato originariamente da ziojo

?Ma sei sicuro?

no, ho solo letto il report del Garmin
poi quando sono stanco 50 o 10.000m di dislivello per me sono lo stesso
Torna in cima
cagnagola View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Quota cagnagola Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08/Aug/2010 alle 11:09

?Ma sei sicuro?

no, ho solo letto il report del Garmin
poi quando sono stanco 50 o 10.000m di dislivello per me sono lo stesso

eh eh eh altra "vittima" del garmin WinkWink 
Lo zovo ha un dislivello max di 400/450 mt dal versante Schio(fatto ieri)..........  dove hai fatto gli altri 1200 ?  Smile
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08/Aug/2010 alle 11:35
Postato originariamente da cagnagola

..........  dove hai fatto gli altri 1200 ? 

la salita dello Zovo sul grafico viene data in effetti di circa 350-400m
il resto è stato fatto su Sovizzo colle - S Urbano - Bernuffi, giù dall'altra parte e su verso Valdagno, fatto lo Zovo ho girato a destra, convinto di andar giù...invece sono andato su, dolce ma per un pò (per i miei standard...) fino alla agognata discesa di Monte di Malo, poi Priabona, Castelgoberto, Valli
Oh, da CastelGomberto basso all'attacco dello Zovo son 150-200m, sempre secondo il trabbicolo...
Credo che il mio Garmin non misuri l'altimetria, non ha il rilevatore: credo che misuri il percorso GPS e poi lo trasli sulla cartina, ricavandone le altimetrie.
.... inoltre, come diceva Totò.. è la somma che fa il totale!
Intendo dire che anche su per Sovizzo colle, ok son due-tre salitine, ma poi è tutto un su e giù... e alla fine si somma tutto.
Siete voi ciclomaniaci che andate a fare una salita, diciamo che è mille metri, ok "ho fatto mille metri"
Le mie gambe, invece, si stancano pure sui cavalcavia: se su un percorso c'è una salita da 1000m, quello che mi stanca è tutto il resto che tocca ramazzare "in bundle" per passare anche da quella salita...
(Quella volta a Foza, a me mi ha stancato più il resto!)
Torna in cima
cagnagola View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Quota cagnagola Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08/Aug/2010 alle 19:04

Postato originariamente da cagnagola

..........  dove hai fatto gli altri 1200 ? 

la salita dello Zovo sul grafico viene data in effetti di circa 350-400m
il resto è stato fatto su Sovizzo colle - S Urbano - Bernuffi, giù dall'altra parte e su verso Valdagno, fatto lo Zovo ho girato a destra, convinto di andar giù...invece sono andato su, dolce ma per un pò (per i miei standard...) fino alla agognata discesa di Monte di Malo, poi Priabona, Castelgoberto, Valli
Oh, da CastelGomberto basso all'attacco dello Zovo son 150-200m, sempre secondo il trabbicolo...
Credo che il mio Garmin non misuri l'altimetria, non ha il rilevatore: credo che misuri il percorso GPS e poi lo trasli sulla cartina, ricavandone le altimetrie.
.... inoltre, come diceva Totò.. è la somma che fa il totale!
Intendo dire che anche su per Sovizzo colle, ok son due-tre salitine, ma poi è tutto un su e giù... e alla fine si somma tutto.
Siete voi ciclomaniaci che andate a fare una salita, diciamo che è mille metri, ok "ho fatto mille metri"
Le mie gambe, invece, si stancano pure sui cavalcavia: se su un percorso c'è una salita da 1000m, quello che mi stanca è tutto il resto che tocca ramazzare "in bundle" per passare anche da quella salita...
(Quella volta a Foza, a me mi ha stancato più il resto!)

ah ah ah  allora butta via il garmin e ascolta solo le tue gambe Wink
Torna in cima
Ironmanzi View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 05/Feb/2008
  Quota Ironmanzi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12/Aug/2010 alle 12:50

Ieri 3h 40' con due vecchi amici di pedale

Amalfi-Sorrento-Amalfi-Maiori-Valico di chiunzi-Ravello-Amalfi................ mortacci loro quasi 2000 m di disl con 34° con una media .......Big%20smile ari mortacci loro ho perso 10 anni di vitaLOL
Il triathlon lo fai perchè hai situazioni di vita particolari che, se non fossi un atleta, ti porterebbero all'alcoolismo o a bucarti
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12/Aug/2010 alle 15:04
Postato originariamente da Ironmanzi

Amalfi-Sorrento-Amalfi-Maiori-Valico di chiunzi-Ravello-Amalfi................ mortacci loro quasi 2000 m di disl con 34° con una media .......Big%20smile ari mortacci loro ho perso 10 anni di vitaLOL

Eccone un altro con la garminite acuta.

ma com'è che sti dislivelli in questi tempi io non li faccio manco dipinto... eppure non mi sembra di andare più piano di voi.

Mah...
Torna in cima
Ironmanzi View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Quota Ironmanzi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13/Aug/2010 alle 11:34

ma com'è che sti dislivelli in questi tempi io non li faccio manco dipinto... eppure non mi sembra di andare più piano di voi.

Mah...
prendo un tratto a caso maiori-valico di chiunzi (43')
solo questo sono 660m

uno dei compagni alla maratona delle dolimiti si è classificato nei primi 40, lui saliva chiachierando io avevo le visioni misticheLOL
Il triathlon lo fai perchè hai situazioni di vita particolari che, se non fossi un atleta, ti porterebbero all'alcoolismo o a bucarti
Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13/Aug/2010 alle 13:04

Mah...
solo questo sono 660m

uno dei compagni alla maratona delle dolimiti si è classificato nei primi 40, lui saliva chiachierando io avevo le visioni misticheLOL

Con una vam così anche io salgo chiacchierando.

Però poi col cazzo che finisco 2000 metri di dislivello in 3h40'... mi ci vogliono almeno 4h.

A meno che il giro non sia magicamente brevissimo e che ci sia pochissima pianura.
Torna in cima
scottim View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 03/Dec/2007
Da: Lario & Ceresio
  Quota scottim Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14/Aug/2010 alle 19:49
oggi bel giretto tra ceresio e lago maggiore. Ad un certo punto ho deviato e sono andato al Brinzio, belle strade, isolate nel bosco, silenzio e pace e bell'asfalto (rifatto per i mondiali 2008 e ancora immacolato).
Bello, a parte che definire il Brinzio una salita mi pare piu' che un azzardo una vera e propria cazzata... piu' che altro una dolce ascesa per pensionati.
voglio bene a tutti, ma amo solo due persone... MsWu e MrPodio
Torna in cima
Ironmanzi View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Quota Ironmanzi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16/Aug/2010 alle 18:48

Mah...
solo questo sono 660m

Con una vam così anche io salgo chiacchierando.

Però poi col cazzo che finisco 2000 metri di dislivello in 3h40'... mi ci vogliono almeno 4h.

A meno che il giro non sia magicamente brevissimo e che ci sia pochissima pianura.
Pianura..... in costierà non conoscono questa parola, mai vista ops unico tratto di circa 1 km il lungomare di maioriConfused
Torna in cima
triciclo View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 23/Nov/2007
Da: torino
  Quota triciclo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01/Sep/2010 alle 01:24
Estate 2010: dopo le prove a secco sui muri del biellese, due bei semigiri dell'Elba-est, un 80ina di km a volta, che nelle attuali condizioni...

Salito di qui: Monte Perone da Marciana

Sceso di qui, con qualche timore... A salire sono certo che anche sputando i menischi col 39/25 sarei caduto di lato. Chissà se Scotti l'ha provata... Monte Perone da La Pila

E partendo e tornando sempre questa: Colle Lacona-Campo

... o questa: Colle Campo-Lacona

Valuterò quindi se venire al Cavazzone, non potendo pagare alcuno, solo se avrò speranza di non essere "non-penultimo". Anche se la maglia nera ce l'ho già...
Ho una gamba leggermente più corta delle altre, ma alla mia Signora basta ed avanza... [cit. il Pelle]
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 242526

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.06
Copyright ©2001-2007 Web Wiz