SdG Lovers Homepage
Forum Home Forum Home > Sport...escluso il IV > Bike
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed: Bel lavoretto Bike
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Bel lavoretto Bike

Rispondi Rispondi Pagina  <1234 26>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Pol View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 20/Nov/2007
Status: Offline
  Quota Pol Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12/Aug/2008 alle 20:45
Oggi prova del percorso bike dell'Olimpico di Sarnico.

La salita è dura, ovviamente niente di paragonabile al Cavazzone, ma a differenza di questa presenta un indubbio vantaggio: non va interpretata, si sale semplicemente con il proprio passo.

Il vero successo comunque è stato non perdere la ruota di moto Amedeo nei tratti di pianura.... Wink
"Signore si nasce ed io lo nacqui, modestamente!"

http://www.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0

Torna in cima
ziojo View Drop Down
Admin Group
Admin Group
THE BLACK CONDOM

Iscritto dal : 13/Nov/2007
  Quota ziojo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12/Aug/2008 alle 20:48
Aò,

ma te stai provà tutte le strade d'Italia?

Ma com'è sta storia?...
Torna in cima
Pol View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Quota Pol Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12/Aug/2008 alle 21:00
no è che la prova del percorso di Sarnico era finalizzata all'olimpico del 31 che a sua volta è finalizzato al Cavazzone contest!

seriamente: per andare in collina in bici (cosa che mi piace moltissimo) da Ferrara (deso)Land devo comunque spostarmi in macchina, ed allora tanto vale - quando posso - provare percorsi diversi dai soliti Colli Euganei 

Spesso poi sono anche in giro per lavoro (non nel caso degli ultimi giri!)

Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Da: RugolònHills
  Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12/Aug/2008 alle 22:29
Postato originariamente da Pol

Spesso poi sono anche in giro per lavoro
tranquillo, Pol: oramai l'abbiamo capito che il lavoro é una copertura
devo stare più attento alle "grosse discontinuità"
Torna in cima
Pol View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Quota Pol Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12/Aug/2008 alle 22:30
Postato originariamente da slowone

Spesso poi sono anche in giro per lavoro
tranquillo, Pol: oramai l'abbiamo capito che il lavoro é una copertura

quoto!

Torna in cima
scottim View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 03/Dec/2007
Da: Lario & Ceresio
  Quota scottim Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13/Aug/2008 alle 21:20

La salita è dura, ovviamente niente di paragonabile al Cavazzone, ma a differenza di questa presenta un indubbio vantaggio: non va interpretata, si sale semplicemente con il proprio passo.

Il vero successo comunque è stato non perdere la ruota di moto Amedeo nei tratti di pianura.... Wink

quindi hai già visto dove ti prendi la ripassata, bravo, meglio portarsi avanti con le mazzate
voglio bene a tutti, ma amo solo due persone... MsWu e MrPodio
Torna in cima
Gospel&Soul View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 28/Nov/2007
  Quota Gospel&Soul Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13/Aug/2008 alle 21:45

La forma sta svanendo poi ero abituato bene alle ruote con tubolare e  con quelle normali mi sembrava di non andare pur facendo fatica nel tratto in pianura verso Sarnico. Confused cmq col sole si schiatterà di caldo sulla salita ma la veduta sul lago è da ClapClapClap salita pe camosci alla Scotti e lo Zio di certo non per me......Angry
God bless you !
I ball i è bun fin ai vundes e mezza, dopu ghe vor la farina de fà la pulenta!
Torna in cima
MrPodio View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 19/Nov/2007
Da: Piusasc
  Quota MrPodio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13/Aug/2008 alle 22:46
Postato originariamente da Gospel&Soul

La forma sta svanendo poi ero abituato bene alle ruote con tubolare e  con quelle normali mi sembrava di non andare pur facendo fatica nel tratto in pianura verso Sarnico. Confused cmq col sole si schiatterà di caldo sulla salita ma la veduta sul lago è da ClapClapClap salita pe camosci alla Scotti e lo Zio di certo non per me......Angry

insomma ma a Sarnico bike da crono o bike normale???
Gipsy dice bike normale mentre Pol dice da crono...
io sono confuso a questo punto...
Mi devo essere mangiato un pensionato.
Torna in cima
ale-real View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 23/Nov/2007
Da: pesaro
  Quota ale-real Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10/Sep/2008 alle 21:04

oggi ultimo giretto in bici in vista di Mergozzo,
il motore (motorino..) gira bene..

10' risc.
10x (1'30'' soglia +1'30''fm)
10' fm
10' alla scazzo.

Do you know Cippo?
Torna in cima
piastrella View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 01/Jan/2007
  Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18/Sep/2008 alle 16:19
18.09.2008

ore 13 giretto sulla slice vestito da cuore rosso...
per 1h30 ho combattuto su un bel vallonato per tenere la media più alta della temperatura...ho vinto io facilmente...

...per chi abita al nord sarebbe stato banale, ma qui a Roma oggi siamo a 31°C  :-)

...slo allora ti trasferisci?
Torna in cima
capitano View Drop Down
Martello senza cuore-Antro del piacere
Martello senza cuore-Antro del piacere

Iscritto dal : 19/Nov/2007
  Quota capitano Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18/Sep/2008 alle 16:36
Postato originariamente da piastrella

18.09.2008

ore 13 giretto sulla slice vestito da cuore rosso...
per 1h30 ho combattuto su un bel vallonato per tenere la media più alta della temperatura...ho vinto io facilmente...

...per chi abita al nord sarebbe stato banale, ma qui a Roma oggi siamo a 31°C  :-)

O CAVAZZONE o taci!

"ABOLIAMO IL DUATHLON!!!
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18/Sep/2008 alle 16:39

trovami una sistemazione decente e arrivo!
Torna in cima
Admin Group
Admin Group

Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18/Sep/2008 alle 16:55
Postato originariamente da slowone

trovami una sistemazione decente e arrivo!

la sistemazione c'è già ...solo che voi del nord-est con questa assurda smania di lavorare...

noi a Roma siamo oltre... lavorare lo lasciamo agli altri
Torna in cima
Admin Group
Admin Group

Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10/Nov/2008 alle 10:51
ieri primo centino della nuova era...ho ancora mal di testa!
Eravamo partiti (io e Edo) per un paio d'ore easy...ma quell'uomo, emblema del tapascio fisicato non riesce proprio a godersi un'uscita in relax.
Fuori da Roma lungo la via Tiberina, un po di salita in Sabina nel mezzo della stagione della raccolta delle olive e rientro veloce con Edo spalmato sulla crono (a novembre!!) e io che gli bestemmiavo dietro. Ogni tanto il tamarro si allargava per chiedere un cambio e io abile faina mi allargavo per non darglielo....almeno non a quelle velocità che pretendeva di tenere lui!!! ;)
In definitiva gran bel giro fuori dal traffico.
Torna in cima
ironmin View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 21/Nov/2007
  Quota ironmin Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10/Nov/2008 alle 12:09
Tra questo post ed il tuo precedente mi hai convinto! Marco, trovala a me la sistemazione... almeno una prossima domenica le bestemmie ad Edo gliele facciamo in due!
Torna in cima
triciclo View Drop Down
profumiera/e
profumiera/e

Iscritto dal : 23/Nov/2007
Da: torino
  Quota triciclo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14/Nov/2008 alle 18:01

Ieri, rientro a Cerveteri base estiva dei piccolino's verso le 19.

Cielo tendente al rosso del tramonto, aria che iniziava a rinfescarsi.
Prendo la fidata Paco e esco sull'Aurelia che da quelle parti è un piacevole stradone poco trafficato.
Riscaldamento 15' in direzione padania poi lascio l'Aurelia per tornare verso la base per strade di campagna e inizia il lavoro 3x8' in soglia recupero 5' a fondo lento

...ammazza che bucho de culo immane!!!!!

figo però ClapClapClap ...quasi quasi mi do al duathlon!

Scusa... perchè fai un allenamento così (in soglia) ora? O serve a smaltire le scorie del doping?
Ho una gamba leggermente più corta delle altre, ma alla mia Signora basta ed avanza... [cit. il Pelle]
Torna in cima
Benzoni_team View Drop Down
verginella/o
verginella/o

Iscritto dal : 12/Nov/2008
Da: Colline Romane
  Quota Benzoni_team Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14/Nov/2008 alle 18:43

Eravamo partiti (io e Edo) per un paio d'ore easy...ma quell'uomo, emblema del tapascio fisicato non riesce proprio a godersi un'uscita in relax.
Fuori da Roma lungo la via Tiberina, un po di salita in Sabina nel mezzo della stagione della raccolta delle olive e rientro veloce con Edo spalmato sulla crono (a novembre!!) e io che gli bestemmiavo dietro. Ogni tanto il tamarro si allargava per chiedere un cambio e io abile faina mi allargavo per non darglielo....almeno non a quelle velocità che pretendeva di tenere lui!!! ;)

ma che salite ci sono?

Io qui sotto i castelli ne ho svariate, ma sia verso Frascati, Marino e Albano i semafori spezzano il ritmo e sono sempre rischiosi, specie di mattina presto...

Dead

E' fluido il percorso che avete fatto o anche la ci sono soste varie per incroci?

Il tuo conterraneo in ripresa fisica

Pig

Vuoi l'uovo o la salsiccia?
Mmmmm, bono l'vo co' la sarciccia
Torna in cima
Admin Group
Admin Group

Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15/Nov/2008 alle 18:24
Postato originariamente da triciclo

Ieri, rientro a Cerveteri base estiva dei piccolino's verso le 19.

Cielo tendente al rosso del tramonto, aria che iniziava a rinfescarsi.
Prendo la fidata Paco e esco sull'Aurelia che da quelle parti è un piacevole stradone poco trafficato.
Riscaldamento 15' in direzione padania poi lascio l'Aurelia per tornare verso la base per strade di campagna e inizia il lavoro 3x8' in soglia recupero 5' a fondo lento

...ammazza che bucho de culo immane!!!!!

figo però ClapClapClap ...quasi quasi mi do al duathlon!

Scusa... perchè fai un allenamento così (in soglia) ora? O serve a smaltire le scorie del doping?

le scorie ce le hai tu purtroppo... a occhio e croce hai quotato un intervento di fine agosto o primi di settembre!Dead
Torna in cima
Admin Group
Admin Group

Quota piastrella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15/Nov/2008 alle 18:49
Postato originariamente da Benzoni_team

ma che salite ci sono?

Io qui sotto i castelli ne ho svariate, ma sia verso Frascati, Marino e Albano i semafori spezzano il ritmo e sono sempre rischiosi, specie di mattina presto...

Dead

E' fluido il percorso che avete fatto o anche la ci sono soste varie per incroci?

Il tuo conterraneo in ripresa fisica

Pig

beeh in sabina forse la più salita è Monte Flavio, però ce ne sono molte anche andando verso Tivoli...I castelli fanno un po storia a se, anche se la salita che da Velletri sale verso i pratoni del vivaro passando per il "curvone" è simpatica ;)
Torna in cima
slowone View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Quota slowone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17/Nov/2008 alle 09:17

Ieri, sole e 13°, sono uscito alle 11 per un giretto di nemmeno un'ora e mezza in completo SDG estivo (braghe e maniche corte)

Ovviamente ritmo da tenere un pò su perchè così abbigliato era comunque "non caldo"

Notati vari ciclisti in tenuta completamente lunga, anche gente col passamontagna: ma se si vestono così adesso, che faranno tra un mese? Ok, i rulli....

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 26>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.06
Copyright ©2001-2007 Web Wiz