![]() |
Bel lavoretto Bike |
Rispondi
|
Pagina <1 242526 |
| Autore | ||||
Thorex
verginella/o
Iscritto dal : 30/Dec/2009 Da: Orosei Status: Offline Posts: 106 |
Quota Rispondi
Postato: 27/Jul/2010 alle 07:09 |
|||
|
Un rumore sordo (tipo "strak!!!!") e un gran suono di ferraglia. Praticamente è saltata via la molla di tenuta delle pastiglie e si è frapposta fra la pastiglia e il disco.
|
||||
|
"...a fare il froscio con il culo degli altri?..."
|
||||
![]() |
||||
ale-real
profumiera/e
Iscritto dal : 23/Nov/2007 Da: pesaro Status: Offline Posts: 414 |
Quota Rispondi
Postato: 31/Jul/2010 alle 13:38 |
|||
|
questa mattina 120 km con 1.055 m di dislivello. adesso mare. |
||||
|
Do you know Cippo?
|
||||
![]() |
||||
slowone
Admin Group
Iscritto dal : 13/Nov/2007 Da: RugolònHills Status: Offline Posts: 2149 |
Quota Rispondi
Postato: 31/Jul/2010 alle 17:02 |
|||
|
dalle 11, 2h50' (pausa bar compresa...)
era un bel pezzo che non stavo tanto sui pedali |
||||
|
devo stare più attento alle "grosse discontinuità"
|
||||
![]() |
||||
ziojo
Admin Group
THE BLACK CONDOM Iscritto dal : 13/Nov/2007 Status: Offline Posts: 2260 |
Quota Rispondi
Postato: 31/Jul/2010 alle 19:30 |
|||
Adesso capisco perchè in bicicletta vi spacco il culo a tutti anche se non mi alleno. Senza cercarlo, nei miei giri faccio sempre tra i 1200 e i 1500 mt di dislivello ma in 70-80 km. |
||||
![]() |
||||
slowone
Admin Group
Quota Rispondi
Postato: 01/Aug/2010 alle 19:10 |
|||
|
dopo il test di ieri, oggi qualcosa leggermente meno soft
2h30' con 1600m dislivello (compreso lo Zovo) però sono stanco! |
||||
|
|
||||
![]() |
||||
stoca
Martello senza cuore-Antro del piacere
Iscritto dal : 20/Nov/2007 Status: Offline Posts: 894 |
Quota Rispondi
Postato: 02/Aug/2010 alle 08:06 |
|||
|
ieri ho rischiato di cadere perchè ero sempre voltato per vedere se c'era ancora la catena.......
ad ottobre sono tutti cazzi vostri @pollo66: cerca di arrivare con 5' di vantaggio ad albinea, se invece si sale dall'altra parte cerca di arrivarci con 8'.. |
||||
![]() |
||||
scottim
profumiera/e
Iscritto dal : 03/Dec/2007 Da: Lario & Ceresio Status: Offline Posts: 401 |
Quota Rispondi
Postato: 06/Aug/2010 alle 08:30 |
|||
l'altra sera ho spianato Ardena, o i lavori di asfaltatura hanno limato almeno un 100m di dislivello oppure mi hanno trapiantato le cosce di armstrong
|
||||
|
voglio bene a tutti, ma amo solo due persone... MsWu e MrPodio
|
||||
![]() |
||||
ziojo
Admin Group
Quota Rispondi
Postato: 06/Aug/2010 alle 12:36 |
|||
Ma che cazzo di giro hai fatto? Ma sei sicuro? La mia anima matematico-quantitativa si rivolta nella tomba... |
||||
![]() |
||||
slowone
Admin Group
Quota Rispondi
Postato: 06/Aug/2010 alle 14:14 |
|||
no, ho solo letto il report del Garmin poi quando sono stanco 50 o 10.000m di dislivello per me sono lo stesso |
||||
|
|
||||
![]() |
||||
cagnagola
verginella/o
Iscritto dal : 20/Nov/2007 Status: Offline Posts: 219 |
Quota Rispondi
Postato: 08/Aug/2010 alle 11:09 |
|||
eh eh eh altra "vittima" del garmin ![]() Lo zovo ha un dislivello max di 400/450 mt dal versante Schio(fatto ieri).......... dove hai fatto gli altri 1200 ? ![]() |
||||
![]() |
||||
slowone
Admin Group
Quota Rispondi
Postato: 08/Aug/2010 alle 11:35 |
|||
la salita dello Zovo sul grafico viene data in effetti di circa 350-400m il resto è stato fatto su Sovizzo colle - S Urbano - Bernuffi, giù dall'altra parte e su verso Valdagno, fatto lo Zovo ho girato a destra, convinto di andar giù...invece sono andato su, dolce ma per un pò (per i miei standard...) fino alla agognata discesa di Monte di Malo, poi Priabona, Castelgoberto, Valli Oh, da CastelGomberto basso all'attacco dello Zovo son 150-200m, sempre secondo il trabbicolo... Credo che il mio Garmin non misuri l'altimetria, non ha il rilevatore: credo che misuri il percorso GPS e poi lo trasli sulla cartina, ricavandone le altimetrie. .... inoltre, come diceva Totò.. è la somma che fa il totale! Intendo dire che anche su per Sovizzo colle, ok son due-tre salitine, ma poi è tutto un su e giù... e alla fine si somma tutto. Siete voi ciclomaniaci che andate a fare una salita, diciamo che è mille metri, ok "ho fatto mille metri" Le mie gambe, invece, si stancano pure sui cavalcavia: se su un percorso c'è una salita da 1000m, quello che mi stanca è tutto il resto che tocca ramazzare "in bundle" per passare anche da quella salita... (Quella volta a Foza, a me mi ha stancato più il resto!) |
||||
|
|
||||
![]() |
||||
cagnagola
verginella/o
Iscritto dal : 20/Nov/2007 Status: Offline Posts: 219 |
Quota Rispondi
Postato: 08/Aug/2010 alle 19:04 |
|||
ah ah ah allora butta via il garmin e ascolta solo le tue gambe ![]() |
||||
![]() |
||||
Ironmanzi
profumiera/e
Iscritto dal : 05/Feb/2008 Status: Offline Posts: 543 |
Quota Rispondi
Postato: 12/Aug/2010 alle 12:50 |
|||
|
Ieri 3h 40' con due vecchi amici di pedale Amalfi-Sorrento-Amalfi-Maiori-Valico di chiunzi-Ravello-Amalfi................ mortacci loro quasi 2000 m di disl con 34° con una media .......
|
||||
|
Il triathlon lo fai perchè hai situazioni di vita particolari che, se non fossi un atleta, ti porterebbero all'alcoolismo o a bucarti
|
||||
![]() |
||||
ziojo
Admin Group
Quota Rispondi
Postato: 12/Aug/2010 alle 15:04 |
|||
Eccone un altro con la garminite acuta. ma com'è che sti dislivelli in questi tempi io non li faccio manco dipinto... eppure non mi sembra di andare più piano di voi. Mah... |
||||
![]() |
||||
Ironmanzi
profumiera/e
Quota Rispondi
Postato: 13/Aug/2010 alle 11:34 |
|||
solo questo sono 660m
uno dei compagni alla maratona delle dolimiti si è classificato nei primi 40, lui saliva chiachierando io avevo le visioni mistiche
|
||||
|
Il triathlon lo fai perchè hai situazioni di vita particolari che, se non fossi un atleta, ti porterebbero all'alcoolismo o a bucarti
|
||||
![]() |
||||
ziojo
Admin Group
Quota Rispondi
Postato: 13/Aug/2010 alle 13:04 |
|||
Con una vam così anche io salgo chiacchierando. Però poi col cazzo che finisco 2000 metri di dislivello in 3h40'... mi ci vogliono almeno 4h. A meno che il giro non sia magicamente brevissimo e che ci sia pochissima pianura. |
||||
![]() |
||||
scottim
profumiera/e
Iscritto dal : 03/Dec/2007 Da: Lario & Ceresio Status: Offline Posts: 401 |
Quota Rispondi
Postato: 14/Aug/2010 alle 19:49 |
|||
|
oggi bel giretto tra ceresio e lago maggiore. Ad un certo punto ho deviato e sono andato al Brinzio, belle strade, isolate nel bosco, silenzio e pace e bell'asfalto (rifatto per i mondiali 2008 e ancora immacolato).
Bello, a parte che definire il Brinzio una salita mi pare piu' che un azzardo una vera e propria cazzata... piu' che altro una dolce ascesa per pensionati. |
||||
|
voglio bene a tutti, ma amo solo due persone... MsWu e MrPodio
|
||||
![]() |
||||
Ironmanzi
profumiera/e
Quota Rispondi
Postato: 16/Aug/2010 alle 18:48 |
|||
|
||||
|
|
||||
![]() |
||||
triciclo
profumiera/e
Iscritto dal : 23/Nov/2007 Da: torino Status: Offline Posts: 308 |
Quota Rispondi
Postato: 01/Sep/2010 alle 01:24 |
|||
|
Estate 2010: dopo le prove a secco sui muri del biellese, due bei semigiri dell'Elba-est, un 80ina di km a volta, che nelle attuali condizioni...
Salito di qui: Monte Perone da Marciana Sceso di qui, con qualche timore... A salire sono certo che anche sputando i menischi col 39/25 sarei caduto di lato. Chissà se Scotti l'ha provata... Monte Perone da La Pila E partendo e tornando sempre questa: Colle Lacona-Campo ... o questa: Colle Campo-Lacona Valuterò quindi se venire al Cavazzone, non potendo pagare alcuno, solo se avrò speranza di non essere "non-penultimo". Anche se la maglia nera ce l'ho già...
|
||||
|
Ho una gamba leggermente più corta delle altre, ma alla mia Signora basta ed avanza... [cit. il Pelle]
|
||||
![]() |
||||
Rispondi
|
Pagina <1 242526 |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |